Scaffalature mobili
Vendita scaffalature mobili a Genova
La ditta Rossi Carrelli, con sede a Savignone, si occupa della vendita di scaffalature mobili a Genova, in tutta la Liguria e nel basso Piemonte. Questo tipo di sistema di stoccaggio offre un risparmio significativo sulle corsie lavoro, creando spazio utile per il magazzinaggio pari al 90% rispetto a quelli convenzionali: ogni unità di carico consente al tempo stesso l’accesso diretto in qualsiasi momento.
Le scaffalature mobili sono adatte soprattutto a quantità medie di merci e a un numero medio di differenti articoli con modeste esigenze di accesso. Inoltre sono gestibili con carrelli che richiedono una maggiore larghezza della corsia senza particolare ingombro, in quanto necessitano esclusivamente di corridoi singoli.
La gestione dei comandi per ogni fila avviene in modo decentrato dal singolo scaffale attraverso uno speciale telecomando dal carrello, oppure tramite un sistema di gestione del magazzino. Il sistema di scaffalatura mobile venduta da Rossi Carrelli è una garanzia anche in quanto a sicurezza: le barriere fotoelettriche di sicurezza, poste su entrambi i lati frontali, attivano un arresto di emergenza in caso di contatto con un ostacolo.
Le scaffalature mobili apportano numerosi vantaggi per il proprio magazzino:
Risparmio fino al 90% delle corsie strette
Principio first-in-first-out realizzabile
Percorsi più brevi
Miglior sfruttamento della superficie
Meccanizzabile
Per scaffalature per pallet mobili, scaffalature con ripiani e scaffalature Cantilever
Scaffalature mobili Jungheinrich
Volendo fornire i propri clienti dei prodotti migliori sul mercato, la ditta Rossi Carrelli propone le scaffalature mobili Jungheinrich, marchio leader nel settore che garantisce ottime prestazioni.
Si tratta di impianti movimentabili costituiti da scaffalature portapallet, che possono essere monoposto o multiposto, oppure di scaffalature Cantilever montate su basi mobili.
Dotati di motore, i sistemi di scaffalature mobili Jungheinrich possono essere manovrate su guide a rotaia, consentendo quindi di avere a disposizione delle corsie là dove risultano necessarie. Questo principio di movimentazione apporta un risparmio da 9 a 10 corsie di lavoro, il quale comporta quindi un’ottimizzazione significativa del magazzino potendo ottenere nuovi spazi utili all’interno della stessa area. Il comando può essere effettuato centralmente dall’armadio elettrico, in modo decentralizzato dal singolo scaffale oppure tramite telecomando a seconda delle proprie esigenze.
Desideri avere maggiori informazioni sulla vendita di scaffalature mobili?
CONTATTACI SUBITO COMPILANDO IL FORM